Campomaggio non è solo un’azienda vitivinicola ma anche una particolare dimensione umana e paesaggistica di questo meraviglioso lembo di territorio chiantigiano. Vi aspettiamo per condurvi per mano al suo cuore pulsante di odori di vigna, sfumature di terra e colori di vino. Dunque, non la solita degustazione preconfezionata ma, sotto la nostra guida, una vera e propria esperienza umana.
Apertura per visite e degustazioni dal 10 aprile 2025.
Una esperienza più breve ma non per questo meno esaustiva delle altre, riservata a chi vuol andare dritto al punto: la degustazione del nostro vino. Con vista sulla barriccaia, una degustazione guidata, del nostro Chianti Classico e della Riserva, attorno a quattro chiacchiere sulla produzione.
L’esperienza più completa in Tenuta. Comprende la visita ai vigneti di proprietà e passeggiata in cantina tra le botti in rovere. Per immergervi completamente nella produzione del Chianti Classico. Il tour culminerà nella casa padronale della tenuta, ove si degusteranno il nostro Chianti Classico, la Riserva e la Gran Selezione, accompagnati da un tagliere di prodotti tipici toscani.
Chiudi gli occhi e lasciati avvolgere dal mistero del vino. Sarà incredibile scoprire come i vostri sensi reagiranno all’esclusione della vista. Degusterai due nostri vini in una maniera totalmente diversa dall’ordinario. Immergiti in un’esperienza sensoriale unica e avvolgente, il vino danzerà sulla tua lingua e nel tuo cuore.
Per i più avventurosi, suggestivo picnic in una delle vigne della nostra tenuta. Previo contatto telefonico, vi metteremo a disposizione un cestino per due con una selezione di prodotti tipici toscani, in base alla stagione, e una bottiglia di vino a scelta. Sarete così liberi di rilassarvi in luoghi panoramici della tenuta.
Lingue
Italiano, Inglese, Spagnolo ( Russo e Cinese su richiesta)
Servizi inclusi
Carte di credito
Parcheggio Auto
Vendita Vino
Prodotti tipici locali
Wi-Fi
Animali di piccola taglia ammessi su richiesta
Per tutte le offerte: 5,00 € per i bambini dai 4 ai 16 anni, ai quali serviremo taralli, acqua minerale e succo di frutta biologica. In fase di prenotazione indicare eventuali intolleranze a glutine e prodotti caseari.